PARCO MACCHINE

Il parco macchine della REDot ADV.

Ci siamo concentrati a racchiudere all’interno del nostro flusso di produzione le migliori tecnologie di stampa e finitura per offrire ai nostri clienti prodotti con qualità e velocità massime.

PRESS

Il reparto tecnico di grafica e controllo è dotato di postazioni con i più recenti all-in-one marchiati Apple e programmi di grafica dell’Adobe, per garantire compatibilità di lettura dei file con i nostri clienti. Tutti i file vengono controllati da un nostro operatore con software di verifica di tutti i parametri per la stampa.

PRINT

Il reparto di produzione si affida alla fedeltà di riproduzione cromatica e qualità del testo della tecnologia HP Latex per il roll e Canon laser per i prodotti piccolo formato.

Il plotter HP Latex 360 con una vasta scelta di materiali in bobina  come la carta comune, fotografica, blue-back, adesivo per interni ed esterni, tela pittorica, tessuto, pvc banner, ecc. offre velocità e ottima qualità di stampa e durata nel tempo con un processo di trattamento dell’inchiostro in fase di stampa e asciugatura.

La stampate laser Canon ImagePress C700 ci permette di soddisfare ogni richiesta dei nostri clienti, in termini di qualità e velocità. Offriamo una scelta di carta come la comune, patinata opaca e lucida, alta qualità, adesivo e molte carte lavorate; per ogni vostra esigenza. Per una qualità e corrispondenza cromatica video-stampa vengono verificati i parametri settimanalmente con software professionali e spettrofotometro certificato Efi.

FINISHING

Per la finitura abbiamo una vasta disposizione di possibilità per ultimare in autonomia il prodotto, sia per il piccolo formato che per il grande formato.

Per il piccolo formato offriamo la possibilità di avere prodotti con una o più pieghe e anche la traforazione, utile per i ticket. Questo ci permette anche di avere una pulizia del taglio perfetta. Sul prodotto possiamo anche rifinirlo con una plastificazione opaca o lucida, su un lato o su due lati.

Su tutti i prodotti di grande formato abbiamo la possibilità di plastificarli opachi o lucidi, per una protezione maggiore a fattori esterni. Alcuni prodotti richiedono anche una sagomatura particolare come etichette e pellicole intagliate per vetri, anche questo riusciamo a realizzarlo.